Trattamento rivitalizzante Revital On

Ecco qui un trattamento rivitalizzante per il viso studiato appositamente per garantire un sollievo immediato laddove si avvertano fastidiose sensazioni di prurito o arrossamenti. Situazioni purtroppo abituali per chi ha una pelle sensibile o facilmente irritabile. Una procedura ricca delle migliori sostanze che sono funzionali per raggiungere questo obiettivo. Si tratta di melatonina, olio di canapa e olio di jojoba ozonizzato. Si ottiene così una miscela altamente ristrutturante ma anche protettiva per l’epidermide senza contare la capacità di contrastare efficacemente gli effetti del tempo.

L’approccio

L’approccio del nostro centro in questo contesto può essere definito come olistico anti age: finalizzato, dunque, alla stimolazione del corretto turnover cellulare aumentando contemporaneamente il benessere della pelle. In questo modo siamo in grado di restituire repentinamente un aspetto luminoso e fresco al viso con l’immediata sensazione visiva di una pelle giovane e sana. Non solo, si andrà incontro ad effetti capaci di essere anche progressivi divenendo di giorno in giorno più intensi. Uno degli obiettivi di City Cosmetics, infatti, è quello di fornire servizi duraturi.

L’azienda

A rendere possibile tutto questo è la ricerca Beautech che ha messo a punto tre principi attivi ultra-concentrati. Ognuno di questi agisce in maniera differente per trattare la sensibilità cutanea (che può avere ovviamente diverse forme e manifestazioni) garantendo un sollievo immediato e riducendo sensibilmente qualsiasi sensazione di prurito, arrossamento o irritazione.