Trattamento levigante Reveil Sublime

Trattamento viso a base di alfa idrossi acidi (abbreviati con l’acronimo tecnico Aha). Il Reveil Sublime, infatti, è stato modellato su queste sostanze per mirare a rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso con un’azione di levigazione. Risultato? Un viso che velocemente diventa più luminoso, vellutato e giovane.

Gli idrossiacidi

Scendendo più nel linguaggio tecnico possiamo dire che il Reveil Sublime è ricco dei migliori idrossiacidi conosciuti dalla ricerca moderna. Parliamo dell’acido glicolico, cogico, tranexamico e azelaico. Questo mix agevola il rinnovamento delle cellule, rende più fini i pori dilatati, uniforma il colorito dell’incarnato (spesso tra le cause maggiori della percezione di inestetismo) minimizzando le piccole imperfezioni. Sotto l’aspetto strettamente salutare si permette all’epidermide di tornare a respirare meglio.

Il principale ingrediente utilizzato per questo trattamento nel nostro centro è l’acido glicolico che ha la meravigliosa capacità di scindere i legami tra le cellule dello strato corneo finale (quelle che stanno per cadere, per intenderci) permettendo a tutte le sostanze di penetrare nella pelle. Metaforicamente è la chiave che apre il portone del castello: motivo per cui sta diventando un elemento fondante dell’estetica migliore. Tacendo delle sue grandi capacità di idratazione. L’acido salicilico, dal canto suo, è molto performante nelle pelli impure, il mandelico in quelle con le macchie e lo ialuronico per quelle più mature.