Pulizia del viso multivitaminica

Basta un’ora per riscoprire una nuova pelle puntando forte sulle vitamine che hanno capacità riequilibranti e calmanti. Tanto dura una pulizia del viso con l’utilizzo di prodotto multivitaminici che garantiscono un intervento a tutto tondo. Non ci si può limitare, infatti, ad una semplice eliminazione dello sporco. E’ necessario, invece, prevenire il deposito di batteri, contrastare le impurità e cancellare gli accumuli di sebo. Tra gli elementi da eliminare anche le cellule morte e i punti neri. Così, nel nostro centro, puntiamo ad un approccio complessivo che ci permetta tutto questo.

Il nostro alleato più fedele è il vapore che ha molteplici virtù: aiuta con l’umidità macerando la parte esterna della cute (con conseguente dilatazione dei pori), aumenta la temperatura cutanea (diminuendo la viscosità e rendendo più aggredibili i punti neri) e stimola la vasodilatazione (favorendo l’ossigenazione dei tessuti).

A tutto questo sarà affiancato un massaggio facciale che permette di tonificare i tessuti rilassando quelle rughe di espressione che spesso ci fanno dannare.

Il tutto viene concluso con una maschera lenitiva per eliminare il rossore ed affrontare tutto con rinnovato ottimismo fin dai primi minuti fuori dal nostro centro. Senza imbarazzi.

Nel trattamento, infine, è compresa la pulizia delle sopracciglia e questo procedimento complessivo è adeguato anche per preparare la pelle ad eventuali pratiche estetiche o mediche finalizzate al contrasto degli inestetismi più diffusi.