Massaggio Lifting Giapponese Kobido

Si chiama Kobido ed è una tecnica del messaggio del viso tra le più avanzate del mondo pur ispirandosi ad una prassi orientale molto antica. Con una precisa stesura della pelle, infatti, si ottiene un profondo drenaggio linfatico con effetto anti-vecchiaia.

Nello specifico questo trattamento prevede un massaggio lifting facciale con un decongestionamento della pelle e il reflusso dei fluidi in eccesso. Il risultato è un’ottima resa estetica. Di fatto, con pochi passaggi, si ottiene un ringiovanimento del volto con occhi freschi e più luminosi. Particolare attenzione nel nostro centro, inoltre, viene posta alla tonificazione dei muscoli del viso che possono garantire un volto risollevato, modellato e rinfrescato.

L’obiettivo è chiaramente quello di un miglioramento complessivo della salute e a questo contribuisce pure la profonda stimolazione dei punti di agopressione, stimolati a dovere con micro-impastamenti, tipica della tecnica Kobido.

Il trattamento prevede anche una pulizia preliminare e una maschera finale con applicazione di appositi sieri che portano ad uscire dal centro con una sensazione di benessere visibile e palpabile. La soddisfazione psicologica non è un elemento secondario e per noi ricopre un’importanza basilare: una bussola nella scelta di tutti i trattamenti che proponiamo alla nostra clientela.

Risultato dopo un solo trattamento