Trattamenti Viso

Trattamenti Viso

Nel centro City Cosmetics. i trattamenti per il viso comprendono tutti i tipi di pelle. Dalla pelle giovane e impura, alla pelle più matura che necessita di tono. Continuiamo a studiare e ricercare nuovi prodotti e tecnologie per venire incontro ad ogni esigenza. Tutti i nostri prodotti sono senza parabeni e siliconi, e assolutamente non testati sui nostri amici animali.

“Chi non ha luce in viso, non diventerà mai una stella.”

William Blake, 1798

Pulizia del viso

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base.  Serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri.

Per un’efficace pulizia del viso:

  • umidità, perché macera la parte esterna della cute provocando la dilatazione dei pori.
  • l’aumento della temperatura cutanea, perché diminuisce la viscosità del sebo e quindi facilita la rimozione dei punti neri.
  • la vasodilatazione, perché stimola l’ossigenazione dei tessuti.

La pulizia del viso è importante per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a pratiche estetiche e/o mediche e per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.

Trattamento all’acido glicolico

L’acido glicolico è un acido della frutta esfoliante, perfetto perrinnovare la pelle e renderla più luminosa e compatta. Ideale per trattare tutti i tipi di pelle (salvo quella molto sensibile), può essere utilizzato sia dalle pelli giovani che da quelle mature regalando effetti visibili sin dalla prima applicazione.

Cos’è l’acido glicolico?

Si tratta di un acido della frutta di derivazione naturale, ricavato dallo zucchero di canna. L’acido glicolico fa parte degli alfaidrossiacidi, che includono anche acido malico, acido lattico e acido citrico.

La sua molecola è molto più piccola rispetto a quella degli altri acidi della stessa famiglia, e per questo motivo è in grado di penetrare meglio nella pelle regalando effetti decisivi.

Contattaci per una consulenza

Vuoi approfittare della nostra consulenza gratuita e/o prenotare il tuo trattamento?

Trattamento viso T-Shape

T-Shape combina tre diverse tecnologie: la Radiofrequenza multipolare, l’aspirazione Vacuum e i raggi infrarossi. La combinazione di queste tre tecnologie riduce in maniera localizzata il volume e la lassità cutanea. Inoltre facilita la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della salute del corpo. In più gli infrarossi, che si trovano anche sul manipolo, agiscono sulla ripresa della cute e sulla tonificazione non solo cutanea, ma anche muscolare.
Parliamo di un trattamento rapido e indolore, che dona in poche sedute elasticità e giovinezza al tuo viso. Per nulla invasivo e dall’efficacia testata!

Trattamento Botocollage