Trattamenti Viso

Giovane, matura, impura o con necessità di tono: le tipologie di pelle che possiamo incontrare nell’arco della nostra vita sono molteplici e, lo garantiamo, tutte hanno bisogno di un adeguato supporto.
Consci di questo nel nostro centro City Cosmetics abbiamo deciso di predisporre trattamenti che possano essere adeguati per ogni tipo di necessità. Fondamentale, in questa delicata fase di progettazione per il cliente, l’esperienza di Beatrice Mattei che aggiorna continuamente le sue ampie competenze. Di fatto continuiamo a studiare e ricercare nuovi prodotti e tecnologie all’avanguardia che consentano di soddisfare ogni singola esigenza nel dettaglio.
Non perdiamo mai di vista, comunque, una certa etica nello studio e nell’applicazione scegliendo solo prodotti senza parabeni e siliconi. Non utilizziamo anche tutto ciò che viene sviluppato utilizzando i test sugli animali cavia.

“Chi non ha luce in viso, non diventerà mai una stella.”

William Blake, 1798

I nostri trattamenti viso

Pulizia Viso Multivitaminica

Basta un’ora per riscoprire una nuova pelle puntando forte sulle vitamine che hanno capacità riequilibranti e calmanti. Tanto dura una pulizia del viso con l’utilizzo di prodotto multivitaminici che garantiscono un intervento a tutto tondo. Non ci si può limitare, infatti, ad una semplice eliminazione dello sporco.

Massaggio Lifting Giapponese Kobido

Si chiama Kobido ed è una tecnica del messaggio del viso tra le più avanzate del mondo pur ispirandosi ad una prassi orientale molto antica. Con una precisa stesura della pelle, infatti, si ottiene un profondo drenaggio linfatico con effetto anti-vecchiaia.

Trattamento all’Acido Glicolico

Primo passo: spiegare cosa sia l’acido glicolico. Bene, si tratta di un acido della frutta esfoliante che è perfetto per rinnovare la pelle rendendola più luminosa e compatta. E’ estremamente versatile essendo adatto sia per le pelli giovani sia per quelle più mature regalando, in entrambi vasi, effetti visibili sin dalla prima applicazione.

Botocollage

Botocollage può sembrare un nome un po’ aggressivo ma la prima impressione è, come spesso accade, la più fallace. In questo caso, infatti, ci troviamo di fronte ad un trattamento anti aging capace di lavorare intensamente sulle rugosità. E’ capace di indurre un effetto di distensione e di sollevamento di quello che viene definito il letto delle rughe stesse (la parte più scavata).

Trattamento rivitalizzante Revital On

Ecco qui un trattamento rivitalizzante per il viso studiato appositamente per garantire un sollievo immediato laddove si avvertano fastidiose sensazioni di prurito o arrossamenti. Situazioni purtroppo abituali per chi ha una pelle sensibile o facilmente irritabile.

Trattamento levigante Reveil Sublime

Trattamento viso a base di alfa idrossi acidi (abbreviati con l’acronimo tecnico Aha). Il Reveil Sublime, infatti, è stato modellato su queste sostanze per mirare a rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso con un’azione di levigazione. Risultato? Un viso  che velocemente diventa più luminoso, vellutato e giovane.

Trattamento antiage Lift Ageless

I filler ad iniezione non sono sempre molto amati per via della loro invasività. Per questo motivo nel nostro centro abbiamo voluto inserire un’alternativa percorribile con il trattamento Liftageless basato sulla sinergia tra estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali (che garantiscono azione antiage) e la microtecnologia Functional Fillers (che aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento regalando un incarnato più omogeneo e fresco grazie ad una pelle luminosa e fresca).

Nanoremoval

Il vecchio tatuaggio che vogliamo rimuovere dal viso è, purtroppo, un’esigenza sempre più diffusa. Fortunatamente la tecnologia sta compiendo decisi passi avanti in questo settore e da City Cosmetics mettiamo a disposizione una nuova tecnica non invasiva chiamata Nanoremoval.

Microneedling

Il Micronnedling grazie all’utilizzo di una macchinetta e di microaghi, è capace di levigare la pelle stimolando un turnover cellulare importante. Incentivata pure la produzione di collagene ed elastina andando, contestualmente, ad uniformare il tono e il colore della pelle. In molti casi si ottiene addirittura un effetto fondotinta naturale.

Scopri:

  1. PhiBright, che combina un cocktail di sieri specifici per il vostro caso.
  2. Hair Growht, che stimola la ricrescita dei capelli.
  3. Scars, per rimuovere le cicatrici.
  4. Body, che agisce sugli inestetismi del corpo.