Trattamenti estetici corpo per una silhouette perfetta

Quanto conta il nostro corpo nella nostra vita? Rispondiamo noi: tantissimo.

La percezione che abbiamo della nostra fisicità spesso ci condiziona nel sentirci a proprio agio e da City Cosmetics siamo partiti da questa consapevolezza nello stilare i servizi a disposizione per porre la massima attenzione alla silhouette. Il primo step, si sa, inizia fuori dalla nostra porta e prevede uno stile di vita sano ma non sempre può essere sufficiente. E qui entriamo in campo noi, pronti a consigliare la strada più adatta. Studieremo il trattamento specifico per chi combatte con inestetismi della cellulite, diminuzione del tono della pelle, depositi di adipe localizzati o problemi di circolazione. Il che non esclude che si abbia semplicemente voglia di una coccola dopo un periodo di forte stress.

Pressoterapia

Si tratta di un macchinario capace di eseguire una sequenza specifica per ottenere un massaggio generalizzato e diffuso su gambe, glutei e addome. Piacevole, rilassante e pure utile per migliorare la propria prestanza fisica drenando e contrastando la cellulite. Drena e frena nettamente la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia. Non solo, dopo il trattamento ci si alza con una piacevolissima sensazione di leggerezza che, promettiamo, sorprende in positivo.

Fango o Impacchi corpo

La fangoterapia nasce per curare molti disturbi: dalle infiammazioni alla cellulite passando per la ritenzione idrica. Dal punto di vista psicologico è decisamente indicato per combattere ansia o stress rilassando i muscoli. I fanghi assorbono le tossine e le scorie restituendoci una pelle levigata, morbida, purificata e disintossicata.

Peeling Corpo con impacco e massaggio finale

Lo scrub è un trattamento estetico mirato a rimuovere le cellule morte della pelle. Si utilizzano prodotti specifici e granulosi che sono in grado di rimuovere lo strato superiore della cute stimolando la generazione di cellule nuove. L’esfoliazione conferisce alla pelle un aspetto più levigato, compatto e luminoso. Il coronamento delle coccole? Il massaggio rilassante finale che arriva dopo l’impacco di una ventina di minuti e il risciacquo in doccia. Un trattamento a tutto tondo.

Massaggi

Il massaggio è forse il migliore amico dell’uomo fin dalla sua comparsa. Può semplicemente regalarci un momento di relax togliendoci lo stress accumulato oppure aiutarci fisicamente con le sue proprietà drenanti e non solo.

Trattamenti specifici per la cellulite

Body Plan/PH Plan

Parliamo di un vero e proprio piano di lavoro mirato allo studio della fisiologia dell’inestetismo con l’obiettivo di contrastarlo. E’ un procedimento finalizzato principalmente al recupero di condizioni fastidiose come quelle determinate da cellulite edematosa, fibrosa ma anche dalla adiposità localizzata.

Vegetal Body

Anche in questo caso si entra in cabina per contrastare gli inestetismi causati dalla cellulite edematosa, fibrosa e dalla adiposità. Si distingue, tuttavia, per la scelta di un’attività cosmetica immediata particolarmente avvertibile ai sensi che dura quasi un’ora dopo la seduta.

Activia Thalasso

La circolazione affaticata nella zona delle gambe e la ritenzione idrica sono i due nemici nel mirino di questo trattamento. Si stimola il microcircolo con sostanze apposite agendo come una pompa naturale che consenta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio alleggerendo immediatamente la pelle.

Omnia Ritual Spa

Rilassamento, efficacia e sorpresa: ecco le parole chiave di questo trattamento che è un’esperienza sensoriale. Profumi dai toni caldi, note sensuali, sensazioni avvolgenti e comfort dettati dal contatto con cremose textures naturali ricche di oli nutrienti, maschere rivitalizzanti e del suggestivo diamante nero.