Trattamenti estetici corpo

Trattamenti estetici corpo per una silhouette perfetta

I nostri trattamenti estetici corpo volgono l’attenzione alla vostra silhouette. Per una linea perfetta si sa, uno stile di vita sano è importante, ma non sempre è sufficiente. Nel centro City Cosmetics, Bea vi aiuterà a trovare il trattamento perfetto per Voi.

Se state combattendo contro gli inestetismi della cellulite, o il tono della pelle che con l’età diminuisce o con i depositi di adipe localizzato, potrete affidarvi alla tecnologia all’avanguardia del T-Shape.

Nel caso in cui vogliate semplicemente snellire la linea della silhouette, o se avete problemi di circolazione come spesso avviene nelle donne, o per una coccola rilassante in un periodo di forte stress, c’è un trattamento estetico apposta per voi.

Contattaci per una consulenza

Vuoi approfittare della nostra consulenza gratuita e/o prenotare il tuo trattamento?

Bendaggi snellenti “T-Shock”
T-Shock è uno straordinario trattamento drenante e detossinante che agisce rapidamente ed in profondità, eliminando liquidi in eccesso e tossine ed assicurando risultati misurabili al termine della seduta. La pelle, una volta libera da tossine che si sono accumulate nel corso del tempo, appare più luminosa e tonica; il tessuto connettivo viene rinforzato ed il corpo riabilita la naturale capacità di mantenere l’epidermide rassodata ed elastica.
Trattamento T-Shape
Il trattamento 3 in 1 per il rimodellamento del corpo, comodo, efficace e non invasivo. Abbiamo due manipoli, entrambi con 3 tecnologie che lavorano contemporaneamente: il Vacuum per drenare e tonificare, la Radiofrequenza che va a stimolare la riproduzione cellulare per tonificare e rimpolpare i tessuti, nonché per riattivare le giuste funzionalità tessutali e muscolari, e come terza su uno troviamo il Laser LLLT che scioglie l’adipe innescando un processo chiamato lipasi che va a “sgonfiare” le cellule adipose, mentre nell’altro troviamo gli infrarossi che servono sia a sciogliere l’adipe che a tonificare il tessuto sottostante.
Fanghi corpo
La fangoterapia è utile per curare molti disturbi, oltre che la cellulite e la ritenzione idrica, va bene per l'infiammazione, per la pelle e per migliorare il decoltè. Inoltre aiutano a combattere ansia e stress perché rilassano i muscoli, e aiutano a pulire e a disintossicare la pelle in quanto assorbendo le tossine e scorie ci restituiscono una pelle levigata, morbida e purificata.
Scrub corpo
Lo scrub è un trattamento estetico che serve a rimuovere le cellule morte della pelle. Viene effettuato con dei prodotti specifici e granulosi che aiutano a rimuovere lo strato superiore della cute e in più stimolano la generazione di nuove cellule. L'esfoliazione con lo scrub aiuta a conferire alla pelle un aspetto più levigato, compatto e luminoso. Perché allora non farlo su tutto il corpo? Ancora meglio con un massaggio rilassante finale!
Massaggi
Un massaggio classico può semplicemente regalarci un momento di relax, e toglierci lo stress accumulato di dosso. Ma non sottovalutiamo i massaggi! Posso essere anche massaggi drenanti, fatti appositamente per drenare i liquidi, risvegliare la circolazione ed evitare quindi la formazione di cellulite. Sia sulle gambe che sul resto del corpo.