Massaggi

Il massaggio è forse il migliore amico dell’uomo fin dalla sua comparsa. Può semplicemente regalarci un momento di relax togliendoci lo stress accumulato oppure aiutarci fisicamente con le sue proprietà drenanti e non solo. Non si deve sottovalutare il suo potere e gli ultimi a farlo siamo certamente noi del centro City Cosmetics.  Alcuni trattamenti, infatti, sono studiati appositamente per drenare i liquidi, risvegliare la circolazione ed evitare la formazione di cellulite sia sulle gambe sia sul resto del corpo.

Anche in questo campo siamo particolarmente orgogliosi di presentare varie opzioni.

Massaggio viso lifting giapponese Kobido.

Una delle tecniche tra le più utilizzate in Oriente che porta ad un profondo drenaggio linfatico utilizzando una procedura antichissima di stesura della pelle con effetto anti age e ristrutturante. Dal punto di vista pratico si esegue un massaggio lifting facciale che porta ad un decongestionamento della pelle con reflusso dei fluidi in eccesso. Nel suo complesso si ottiene un viso profondamente risollevato, modellato a nuovo e rinfrescato. Sono pochi i trattamenti che garantiscono un simile ringiovanimento capace di conferire freschezza e luminosità agli occhi tonificando anche i muscoli del viso. Da non sottovalutare nemmeno l’effetto salutare conseguente alla profonda stimolazione dei punti di agopressione lavorati con micro-impastamenti.

Massaggio classico.

Una semplice quanto preziosa ora di coccole.

Massaggio estetico drenante.

Un procedimento particolarmente indicato per chi soffre di ritenzione idrica aiutando il miglioramento degli inestetismi della liposclerosi (sinonimo di cellulite, giusto per non farla sentire sempre protagonista). Adatto per sentirsi più leggera.

Massaggio snellente modellante gambe.

Un meccanismo che agisce attraverso la combinazione di manovre di drenaggio e modellamento di tutte le zone del corpo. E’ ottimo per migliorare la circolazione e per colpire aree di accumulo adiposo. Ad essere particolarmente efficace è l’assorbimento delle scorie e il ricollocamento dell’adipe stimolato dal riscaldamento nella zona interessata.

Massaggio energetico.

Il rilassamento muscolare viene qui accompagnato al ripristino dei chakra per sciogliere le tensioni profonde dovute a stress e fattori esterni. A questo si aggiunge un effetto drenante e decontratturante di gambe e schiena. Un toccasana nei momenti particolarmente pesanti o quando i cambi di temperatura ingolfano il corpo. Dona energia e pace insieme. Un alleato prezioso.

Messaggio decontratturante sportivo.

E’ qui che il mondo occidentale si unisce con quello orientale miscelando il massaggio mio fasciale alla tecnica californiana con manovre tipiche dell’Ayurveda e della tradizione thailandese. L’obiettivo è raggiungere notevoli benefici psicofisici nello spazio di una sola seduta. Particolarmente interessante è la parte dedicata all’analisi della postura attraverso i filtri della psicologia comportamentale. Riusciamo così ad individuare i punti di tensione dove si possono sviluppare algie andando ad intervenire con massaggi specifici modellati sulle singole esigenze di ciascun individuo allungando e distendendo le fibre muscolari.