Ascoltiamo il nostro corpo

Buongiorno 💙💖🌟🌟🌸🌸🌞🌞
Dopo giorni passati a fare allenamenti tosti, con dolori conseguenti..
Sezioni di yoga invece andate molto meglio, ma sentivo la mancanza di qualcosa studiato per me, SU DI ME!
Come tutti ho i miei blocchi ed i miei dolori, quindi purtroppo alcune cose diventavano un problema da fare, con la conseguenza di avere una performance non soddisfacente ne per me ne per il mio fisico, che per portare a termine l’esercizio faceva sforzi in zone sbagliate del mio corpo, conseguenza: dolori!!
Come sapete, prima di tutto questo casino, da noi è venuto Francesco Menconi, ed oltre ad essere un’illuminazione per me e per chi lo ha seguito in quei giorni, devo dire che è davvero una Grande, fantastica e molto preparata persona, che mi sta seguendo anche ora..ogni giorno, e grazie a lui ho ripreso in mano molte cose conosciute che avevo accantonato, oltre ad insegnarmi tante cose nuove. Tra cui la meditazione, che sto studiato grazie al libro che di seguito vi mando e vi consiglio davvero con tutto il cuore ❤️ vi cambierà la vita 🌟🙏🏻
Ma soprattutto grazie alla ginnastica naturale. Vi lascio qui l’articolo scritto da lui su questo e vi dico che da oggi inizieró a farla..e vi farò sapere dopo i risultati, ma so già che saranno grandiosi!!🙏🏻🌟❤️
Il mio corpo sta cambiando giorno dopo giorno, e davvero sta cambiando in meglio, non è un percorso facile, io come sapete non ho grossi problemi, ma ho tanti blocchi miei interni, e grazie a Francesco li sto superando, con impegno determinazione e CALMA, tutti..1 ad 1, giorno dopo giorno.
Sapete io sono la Vostra estetista, ma mi piace anche definirmi come la persona che Vi possa aiutare anche nella vita di tutti i giorni, spero di potervi aiutare tramite me e le mie mani a migliorarci da dentro a fuori..
Chi mi conosce lo sa 🙏🏻🌟❤️
Buona giornata 🌟🌟🌟🌟

 

PS: Qui trovate il link all’articolo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *