Extension Ciglia

Inutile girarci attorno: le ciglia sono, da sempre, anche uno straordinario strumento di seduzione. Femminile ma non solo. Facile comprenderne i motivi: danno profondità allo sguardo, delineano il contorno occhi e modificano l’espressività del viso. Già gli egizi le truccavano per esaltarle: insomma, lo sappiamo dalla notte dei tempi.

Sono stati inventati i mascara allunganti, i piegaciglia e le ciglia finte prima di arrivare all’extension. A livello di resa naturale un salto in avanti carpiato.

Nel nostro centro abbiamo chiaramente adottato anche questo trattamento che consiste nell’applicazione di un singolo ciglio su ogni ciglio naturale già presente (attenzione, non alla palpebra). E’, ovviamente, un processo più lungo dell’applicazione delle ciglia finte di vecchia tecnologia manuale ma la resa è chiaramente di alto livello e più duratura. Esistono, inoltre, diverse tipologie di extension. Andiamo a scoprirle assieme.

One to One

Allunga e riempie la dotazione naturale attraverso l’applicazione di un ciglio finto per ogni ciglio naturale preservando la salute della palpebra e con effetto molto naturale.
Se vogliamo un effetto mascara-bagnato, la tecnica che andremo ad utilizzare sarà molto simile, ma anziché applicare una sola ciglia verranno applicate 2-3 ciglia senza aprirle a ventaglio.

Effetto bagnato/Mascara

Ideal Volume

Applica dei ventagli di due o tre ciglia finte per ogni ciglio vero andando ad ottenere un effetto molto più volumizzante della struttura dell’occhio.

Effetto Mega Volume (o Kardashian)

In questo caso l’applicazione delle ciglia finte può avvenire o con la tecnica volume 2-3-4-5D o con la tecnica per dare diverse lunghezze ad effetto raggio di sole.
Il tutto abbinabile anche con gradazioni di colore oltre allo Styling per un effetto totalmente personalizzato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *